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ASSISTENZA PERSONALIZZATA

ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Il Gruppo Blutec offre ai propri clienti un servizio post-vendita di assistenza personalizzata.

Il servizio di Help Desk  di Blutec mette a disposizione uno strumento semplice e completo per automatizzare e monitorare le attività di richiesta, fornendo informazioni ed assistenza ai clienti che hanno necessità di affiancamento o supporto nella gestione di uno o più applicativi, cercando di trovare la soluzione attraverso attività di intervento diretto o da remoto da parte di un tecnico specializzato.

Questo servizio di Help Desk viene erogato grazie all’utilizzo di un applicativo realizzato direttamente da noi, dedicato e personalizzabile rispetto alle esigenze del cliente e configurabile in funzione delle diverse tematiche che l’organizzazione dovrà gestire.

L’applicativo di Help Desk permette di monitorare le richieste degli utenti tramite un codice univoco (ticket) e presenta diversi livelli di assistenza:

- primo livello: in cui individuato il problema e giunti ad una risoluzione,  viene immediatamente chiuso il ticket. Unitamente viene aggiornata la documentazione, per consentire ai clienti di consultare soluzioni già individuate in precedenti problematiche;

- secondo livello: in cui il problema non è di immediata risoluzione e potrebbero anche essere necessari interventi di modifica del software.

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