Home / Asset Management / ZMAINTENANCE

ZMAINTENANCE

Zmaintenance_40rev1 (1)ZMAINTENANCE È LA SOLUZIONE AGEVOLABILE SUPERAMMORTAMENTO 140%

ZMaintenance è il software di facile e intuitivo utilizzo per gestire e pianificare tutte le attività tecniche di manutenzione e conduzione degli asset.

Permette la gestione, l’aggiornamento e il controllo delle anagrafiche di impianti industriali, di edifici, e del patrimonio mobiliare e immobiliare in genere, centralizzando così tutte le richieste di intervento e gli ordini di lavoro e monitorando i costi energetici (attraverso l’integrazione nativa con ZEnergy). In tal modo il software garantisce la gestione e il controllo economico e tecnico delle attività manutentive.

ZMaintenance è il software di gestione manutenzione web based in grado di ottimizzare l’efficacia e l’efficienza della gestione tecnica, che assicura il controllo appropriato, sicuro ed economico del patrimonio (macchine, impianti, immobili). E’ la piattaforma capace di gestire tutte le attività svolte internamente, quelle affidate a terzi e quelle per conto di terzi, verificando l’andamento del servizio, tramite il calcolo di indicatori prestazionali dell’attività tecnica. Inoltre, ZMaintenance è uno strumento estremamente sicuro ed affidabile grazie all’impiego di procedure atte a tutelare l’integrità dei dati e a garantire l’accesso sicuro alle informazioni.

SCARICA LA BROCHURE

Top