HELP DESK

BLUTEC offre Help Desk, un servizio che fornisce supporto ed assistenza ai clienti che hanno problemi nella gestione degli applicativi acquistati, attraverso l’utilizzo dell’applicazione H.D. help desk e grazie al supporto di personale altamente qualificato
Help Desk fornisce uno strumento semplice e completo per automatizzare e monitorare le attività di richiesta all’interno e all’esterno della propria struttura. L’ applicativo è configurabile in funzione delle diverse tematiche che l’organizzazione dovrà gestire.

FUNZIONI PRINCIPALI

  • Profilazione degli utenti e dei soggetti o uffici incaricati ad evadere la richiesta
  • Possibilità di configurare diversi livelli di presa in carico o reparti incaricati
  • Configurazione delle priorità, del tipi di richiesta, di argomento della richiesta
  • Ricezione automatica, tramite mail, al tecnico helpdesk della segnalazione inserita dal utente, e all’utente della relativa soluzione.
  • Possibilità di monitorare le segnalazioni: verificare lo stato della segnalazione nuova, presa in carico, chiusa.
  •  Possibilità di modificare la “presa in carico” di una segnalazione già assegnata (sia nel casodi un tecnico sia nel caso dell’ufficio assegnato).
  •  Monitoraggio dello stato di avanzamento della segnalazione sia tramite applicativo siatramite notifica mail diretta all’utente e al tecnico incaricato.
  •  Soluzione utilizzabile per:
    • Richieste di risoluzione anomalie
    • Richieste di informazione
    • Richieste agli uffici preposti per invio documentazione / prodotti o altro

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