Home / CONTROLLO ACCESSI

CONTROLLO ACCESSI

La sicurezza dei beni materiali e immateriali, delle persone e degli spazi, intesi sia come luoghi di lavoro e privati, sia come aree pubbliche, sta diventando un’esigenza sempre più rilevante, da soddisfare con soluzioni complete e integrate, che sappiano coniugare le esigenze di controllo con quelle di libertà operativa.

In quest’ottica, il controllo degli accessi non è più l’unico strumento operativo, ma diviene il baricentro dell’integrazione tra applicazioni complementari

  • da quelle più strettamente connesse al settore della sicurezza come la videosorverglianza, l’antintrusione, ma anche la rilevazione delle presenze
  • a quelle di building automation, fino alle soluzioni di safety e di gestione del personale.

Alle aziende fornitrici di soluzioni di sicurezza sono pertanto richieste elevate competenze ICT, sistemi innovativi (es. web based) e integrabili con le altre applicazioni aziendali e soluzioni che sappiano coniugare l’elevata tecnologia con le linee guida imposte dalla normativa sulla privacy.

Con Controllo Accessi Zucchetti è possibile incrementare il livello di sicurezza all’interno della azienda, proteggendo beni e ottimizzando i costi di gestione.

Con i terminali di controllo accessi di ultima generazione Zucchetti si avranno a disposizione i sistemi più avanzati nelle funzionalità e allo stesso tempo compatti ed eleganti:

  • lettori badge magnetici,
  • lettori di prossimità e biometrici per il controllo di varchi e punti di accesso dei dipendenti,
  • sistemi di sicurezza combinati con card elettronica,
  • riconoscimento con tecnologia RFID,
  • biometrica e PIN code, in tutte le aree dove vi sia la necessità di garantire gli standard di sicurezza più elevati.

Per maggiori informazioni su controllo accessi prenota una demo

Top