Home / CROSS APPLICATION / GESTIONE TURNI – ZSCHEDULING

GESTIONE TURNI – ZSCHEDULING

ZSCHEDULING

ZScheduling è il modulo che consente una razionale ed omogenea gestione dei turni e delle reperibilità e una pianificazione puntuale delle attività degli operatori. Con ZScheduling l’azienda risolve le criticità e ottimizza i processi legati all’organizzazione del personale, permettendo notevoli vantaggi in termini di tempi e costi.
Con il software ZScheduling è possibile:

  • attribuire i carichi di lavoro in maniera funzionale e incrociando le competenze di ciascun lavoratore;
  • ridurre i tempi e gli errori di elaborazione dei turni;
  • prevenire ritardi e disservizi;
  • pianificare i turni attraverso i fabbisogni aziendali;
  • ridurre il ricorso a straordinari e reperibilità;
  • avere sempre la visione completa della turnazione aziendale e dello storico delle pianificazioni.

Attraverso una pianificazione delle risorse efficiente il software risponde alle diverse esigenze di tutti i settori aziendali e fornendo le giuste ipotesi di pianificazione ai soggetti interni ed esterni coinvolti nel processo.

Inoltre con ZScheduling è possibile assegnare le risorse con le competenze più adatte favorendo un corretto espletamento dell’attività lavorativa.
La soluzione permette, infatti, di classificare e incrociare le competenze del personale e le informazioni relative alle attività da svolgere, migliorando così la produttività e la qualità del servizio offerto.

Configurabile sui diversi contratti di lavoro, Zscheduling soddisfa pienamente le esigenze di organizzazioni di qualsiasi dimensione e settore.

SCARICA LA BROCHURE

Top