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GESTIONE TEMPI ATTIVITA LAVORATIVE – ZTIMESHEET

ZTimesheet

ZTimesheet è il modulo che consente di verificare tempestivamente il tempo e il relativo costo che ciascuna risorsa dell’azienda dedica alle varie attività lavorative.
ZTimesheet è il software ideale per le aziende che vogliono uno strumento per:

  • valutare la redditività di ogni progetto, commessa, cliente;
  • pianificare e monitorare le attività delle risorse impiegate;
  • ridurre i tempi delle gestioni amministrative;
  • disporre delle informazioni per prendere le migliori decisioni nel minor tempo possibile.

Con ZTimesheet, infatti, rilevi le ore di lavoro del personale e le assegni a progetti, commesse e clienti per controllarne puntualmente e con estrema semplicità la redditività.

Ztimesheet è stato studiato e realizzato secondo un approccio modulare per consentire a ciascuna azienda di configurare la soluzione sulle proprie specifiche esigenze e disporre, così, di un supporto perfettamente rispondente alle proprie necessità di verifica dell’andamento delle attività, del carico di lavoro dei collaboratori, della reddittività dei progetti, commesse e clienti.

La soluzione, completamente realizzata in tecnologia web, è accessibile tramite un portale che mette a disposizione dell’azienda una serie di servizi utili per agevolare e semplificare le attività quotidiane e massimizzare l’efficienza dell’intero processo di gestione.

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