Home / CERTIFICAZIONI / Ztravel – Software Trasferte e Note Spese

Ztravel – Software Trasferte e Note Spese

Trasferte e Note Spese

ZTravel è la soluzione Zucchetti che permette di ottimizzare l’intero processo di gestione delle trasferte e note spese: semplifica i processi di comunicazione, aumenta la produttività di tutti i settori coinvolti, riduce notevolmente i costi di gestione e migliora l’efficienza dei processi.

ZTravel è una soluzione innovativa per il governo dell’intero processo di gestione delle trasferte:

  • pre-travel: gestione di tutti gli aspetti legati alla pianificazione della trasferta: autorizzazione, prenotazione mezzi di trasporto e hotel, gestione anticipi, acquisizione dei documenti di viaggio;
  • on-travel: gestione delle attività di inserimento delle spese sostenute durante la trasferta anche tramite applicazioni mobile per smartphone e tablet.
  • post-travel: compilazione e controllo della nota spese, autorizzazione della liquidazione dei rimborsi e dei flussi di contabilizzazione, verifica del rispetto delle travel policy aziendali.
  • analisi: monitoraggio ed analisi dell’intero processo per individuare eventuali criticità, inefficienze, razionalizzare i costi ed intervenire tempestivamente sull’organizzazione delle trasferte.

Ztravel è una soluzione innovativa che risponde pienamente alle esigenze di condivisione e di comunicazione delle aziende moderne ed efficienti.

Ciò si traduce in un sostanziale risparmio di tempo e costi grazie ad una maggiore efficienza ed automazione dei processi, alla garanzia di correttezza nell’accesso e nell’inserimento dei dati e al miglioramento della comunicazione.

SCARICA LA BROCHURE

Top