FORMAZIONE

Formazione personalizzata

Il Gruppo Blutec mette a disposizione la sua esperienza e il suo team di professionisti per sviluppare percorsi di formazione personalizzata. L’azienda, infatti offre da sempre ai propri clienti  il supporto formativo sull’utilizzo dei vari applicativi, attraverso diverse modalità:

- one to one: una tipologia di formazione dedicata che prevede l’addestramento individuale presso il cliente con un coinvolgimento diretto da parte di quest’ultimo.

- in aula: una tipologia di formazione rivolta a due o più persone in cui il docente prevede addestramento e formazione attraverso la proiezione e la conferenza. E’ una tipologia di formazione per definizione passiva in cui non c’è un’interazione immediata da parte del cliente. Grazie però all’investimento che Blutec ha compiuto nella propria struttura riesce a fornire delle postazioni dedicate che permettono un’immediata interazione.

- remote conference: una tipologia di formazione cosiddetta da remoto che permette, grazie all’utilizzo di un innovativo sistema di conference virtuale, di poter effettuare formazione direttamente dalle proprie postazioni aziendali senza doversi spostare. Una formazione attiva poiché permette un’interazione in tempo reale, l’ideale per quelle realtà aziendali con più sedi sul territorio.

 Per maggiori informazioni contattaci via mail: info@blutec.it

 

Top