Home / CERTIFICAZIONI / GESTIONE PRESENZE PROJECT

GESTIONE PRESENZE PROJECT

gestione presenze project

GESTIONE PRESENZE PROJECT è una piattaforma applicativa web per la gestione completa delle presenze del personale che alle caratteristiche proprie di una soluzione standard di alta qualità unisce l’estrema flessibilità che le consente di adattarsi alle caratteristiche dell’azienda.

Una soluzione intuitiva creata per essere utilizzata in modo semplice da ogni utente in grado di poter:

  • gestire profili orari alternativi;
  • assegnare più orari allo stesso dipendente;
  • associare in automatico il profilo orario in base alle timbrature di presenza;
  • ridurre con automatismi le anomalie su cartellino
  • compiere operazioni massive di giustificativo
  • gestire più personalizzazioni di elasticità e compensazione
  • gestire estrazioni personalizzate per il Management.

Presenze Project è una soluzione che può essere progettata e configurata in base alle specifiche esigenze aziendali adatto sia per le grandi che per le aziende di medie dimensioni

Presenze Project fa parte di HR Infinity Global Solution, la prima e unica suite in tecnologia web e con base dati anagrafica unica per la gestione completa di tutti gli aspetti di amministrazione, gestione e organizzazione del personale.

gestione presenze project

L’integrazione con i terminali di rilevazione presenze Zucchetti, consente di avere a disposizione un sistema completo software e hardware per la moderna ed efficiente amministrazione del personale.

  • Terminali ZP: una linea di terminali moderni, dal design raffinato, con ampio display luminoso per visualizzare le informazioni relative alle timbrature: orari, causali, esito delle timbrature ecc.
  • Terminali ZT: sono l’ultima frontiera dei totem aziendali, veri e propri PC touch screen con ampio display grafico che, alle consuete funzioni di rilevazione presenze, uniscono innovative funzioni che consentono di estendere anche al personale che non dispone di pc:Terminali mobili: la linea di terminali tascabili ideale per la rilevazione presenze e la raccolta dati del personale che lavora fuori sede.
    • avanzati strumenti di comunicazione aziendale per la gestione dei giustificativi relativi ad assenze, malattie, ferie, permessi;
    • applicazioni per la gestione dei turni del personale aziendale;
    • sistemi di prenotazione mensa.

SCARICA LA BROCHURE

Top