Home / CERTIFICAZIONI / GESTIONE PRESENZE WEB

GESTIONE PRESENZE WEB

gestione presenze web

Gestione Presenze Web è una piattaforma applicativa web per la gestione completa delle presenze del personale, pensato per rispondere alle esigenze delle aziende che vogliono ridurre i tempi di gestione dei dati e rendere i processi efficienti e ben strutturati.

Gestione Presenze Web consente la rilevazione dei dati di presenza con immediatezza e semplicità:

  • attinge i valori dei totalizzatori dai sistemi paghe e programma settimanalmente gli orari del personale, in relazione all’inquadramento contrattuale dei dipendenti;
  • acquisisce gli archivi anagrafici e la programmazione dei turni dall’esterno;
  • rileva le transazioni in entrata e in uscita del dipendente;
  • realizza compensazioni giornaliere, settimanali e mensili tra assenze e straordinari;
  • segnala le anomalie rispetto ai modelli di comportamento predefiniti;
  • rispetta le logiche e definisce automatismi inerenti la banca delle ore;
  • pianifica l’esecuzione automatica delle principali elaborazioni dei dati;
  • genera reportistiche e permette di effettuare stampe e query per monitorare tutti gli eventi legati alla rilevazione delle presenze in modo semplice.

La sua interfaccia intuitiva, la facilità di imputazione e modifica dei dati e un menù veloce diretto alle funzioni di utilizzo più frequenti lo rende lo strumento adatto per il responsabile del personale delle piccole e medie aziende.

SCARICA LA BROCHURE

Top