Home / PERSONALE E RISORSE UMANE / HR TOOL PLATFORM

HR TOOL PLATFORM

portale

Un vero e proprio portale che ottimizza i processi di gestione e di comunicazione, snellisce e migliora l’efficienza delle attività dell’ufficio del personale.
HR Portal permette di pubblicare on line tutti i servizi, le informazioni, gli employee self service per i collaboratori e le applicazioni riservate all’ufficio del personale.
Grazie al portale aziendale le informazioni vengono organizzate razionalmente, integrate e rese disponibili in un unico punto d’accesso, sempre aggiornato, con possibilità di profilare gli utenti secondo le specifiche necessità: in questo modo il patrimonio informativo aziendale è pienamente disponibile.

L’utilizzo di un portale aziendale permette un maggior controllo della comunicazione, verso l’interno e l’esterno dell’azienda, facilitando la diffusione delle informazioni e la comunicazione tra i vari attori.

Il portale HR è, quindi, un utilissimo strumento a supporto delle relazioni tra l’azienda e il suo personale che attraverso un unico punto di accesso via web permette a tutta l’organizzazione di:

  • ridurre i tempi di accesso alle informazioni;
  • facilitare la consultazione dei documenti di interesse;
  • ottimizzare la gestione dei processi;
  • migliorare l’immagine aziendale.

Se da un lato, quindi, il portale HR facilita il lavoro degli HR Manager e del Middle Management nella gestione dei propri collaboratori, dall’altro consente a tutta la popolazione aziendale, di accedere alle informazioni di cui ha bisogno ed essere così coinvolta nei processi aziendali.
HR Portal è disponibile su pc, tablet, smartphone e totem touch screen.

SCARICA LA BROCHURE

Top