PAGHE PROJECT

paghe project

Paghe Project è la soluzione per l’elaborazione delle paghe che coniuga ai vantaggi di una soluzione standard, la flessibilità di un programma che permette un elevato livello di customizzazione sulla base delle specifiche esigenze del cliente.
La struttura dei dati anagrafici, tabellari e di calcolo della soluzione è personalizzabile a seconda delle varie esigenze aziendali, per la completa soddisfazione del proprio fabbisogno informativo e gestionale.
Grazie ai numerosi automatismi e alle personalizzazioni, Paghe Project permette di:

  • produrre in automatico più cedolini nel corso dello stesso mese per dipendente, in caso si verifichino modifiche ai dati anagrafici (qualifica, livello contrattuale, part-time, ecc);
  • applicare automaticamente qualsiasi variazioni a priori (ad esempio attribuzione di un superminimo) e a posteriori;
  • avere a disposizione tutte le informazioni utili, storicizzate in automatico e archiviate elettronicamente;
  • parametrizzare le voci del cedolino;
  • elaborare i cedolini filtrando per gruppi predefiniti di aziende o di dipendenti.

La struttura dei dati – anagrafici e tabellari – e di calcolo del cedolino del programma Paghe Project è definita e aggiornata da Zucchetti: si può così beneficiare di tutti i vantaggi offerti da un prodotto standard con la certezza di disporre sempre di un software continuamente sviluppato e aggiornato nel tempo.

Senza compromettere la logica standard, e quindi la possibilità di aggiornamento da parte di Zucchetti, è possibile personalizzare i dati anagrafici, tabellari e di calcolo della soluzione per una perfetta aderenza del prodotto alle tue esigenze.

È quindi, il software ideale per tutte le aziende del settore privato e pubblico con esigenze complesse di elaborazione delle paghe.

SCARICA LA BROCHURE

Top