PAGHE WEB

Paghe Web

Paghe Web è la soluzione della suite HR Zucchetti per la gestione paghe in aziende di media dimensione.

Frutto di una lunga esperienza nel settore delle paghe, si configura come una soluzione software innovativa, appositamente pensata per supportare le moderne Direzioni del personale che, in un contesto sempre più competitivo, esigono strumenti efficienti e completi in grado di apportare vantaggi concreti e di agevolare lo svolgimento delle attività quotidiane.

Consente infatti di ridurre notevolmente i tempi di lavoro e le possibilità di errore. I numerosi automatismi di calcolo permettono di gestire in modo completamente automatico tutti gli aspetti contrattuali, previdenziali e fiscali che regolano il rapporto di lavoro.

Paghe Web riduce il tempo dedicato ad attività non strategiche come la ricerca, l’interpretazione della normativa e la trasformazione delle variazioni legislative in impostazioni tabellari, infatti tabelle di base, tabelle contributive della previdenza obbligatoria e delle previdenza negoziale sono precaricate nell’applicativo e costantemente aggiornate da Zucchetti.
La completa gestione dei contratti nazionali più diffusi permette di automatizzare tutte le casistiche contrattuali esistenti come:

  • il calcolo di mensilità aggiuntive con maturazioni ad ore o giorni,
  • l’applicazione di regole per l’assorbimento automatico di elementi di paga assorbibili
  • la personalizzazione delle modalità di maturazione e di liquidazione del TFR.

In questo modo l’azienda può agevolmente gestire tutti i settori contributivi (compresi quelli più particolari come Edilizia, Spettacolo, Agricoltura).
SCARICA BROCHURE

Top