WORKFLOW

workflow

WORKFLOW HR è il software che permette di automatizzare e gestire, con un apposito iter autorizzativo, tutte le comunicazioni di carattere amministrativo tra la popolazione aziendale e la Direzione del personale.
Pensato appositamente per quelle aziende che desiderano eliminare le complessità e le inefficienze legate alla comunicazione dei giustificativi di assenza (mancate timbrature, permessi, malattie) e piano ferie.
Questa soluzione permette:

  • di snellire le attività dell’ufficio del personale delegando a responsabili e collaboratori alcune attività relative alla gestione di giustificativi di assenza, mancate timbrature, autorizzazioni straordinari, richieste di cambi turno ed approvazione del cartellino.
  • La stesura e approvazione del piano ferie sia su base annuale che su base trimestrale

Con Workflow si automatizza l’intero processo di comunicazione, eliminando il supporto cartaceo e conferendo maggiore autonomia ai collaboratori e ai responsabili che possono così inserire le proprie richieste.

Si ottiene in questo modo una riduzione dei costi di comunicazione ed un aumento dell’efficienza nel processo di comunicazione aziendale grazie ad un sistema di notifiche che tiene costantemente informati collaboratori e responsabili sugli eventi che si verificano e che necessitano di attenzione.

Una soluzione disponibile su Pc, Smartphone attraverso una app dedicata e su Totem Zucchetti.

SCARICA LA BROCHURE

Top