Consulente applicativo software HR Junior    Area Presenze e Workflow – Sede Bologna

Settore azienda: informatica e servizi – Azienda informatica con sedi a Rimini, Bologna e Bergamo, specializzata in consulenza e progettazione di sistemi gestionali aziendali in ambito HR.

 

Sede di lavoro: Bologna

 

Tipo di impiego: tempo pieno

 

Funzioni lavorative: ticketing, servizio clienti e consulenza applicativa

 

Ambiente di lavoro: giovane e dinamico, collaborativo e stimolante, orientato a favorire la crescita delle proprie eccellenze tecniche; il candidato/a verrà opportunamente formato sugli applicativi e verrà inserito in un gruppo di lavoro già organizzato, che gli consentirà di crescere tramite il tutoraggio e l’affiancamento, on the job, di figure esperte. Sono previsti diversi percorsi formativi interni all’ufficio e workshop/eventi esterni proposti dai vari partner dell’azienda per aiutare il candidato/a ad inserirsi rapidamente.

 

Rapporto di lavoro: il percorso di inserimento e la retribuzione saranno valutati in base al profilo del candidato/a; verranno presi in considerazione nella valutazione sia profili con esperienza già acquisita in ambito di avviamento ed assistenza di software applicativo per la gestione del personale, sia profili senza esperienza specifica ma con buoni risultati scolastici ai quali far seguire un percorso formativo personalizzato.

 

Requisiti e competenze del profilo ricercato

 

  • Laurea in ambito informatico, statistico, economico e gestionale
  • Disponibilità e attitudine all’attività di assistenza clienti
  • Conoscenza del mondo HR (Risorse umane, Timesheet, Paghe)
  • Conoscenza degli strumenti base di collaborazione (Office e principali sistemi operativi)
  • Capacità di lavorare in gruppo e orientamento verso il cliente.
  • Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere
  • Capacità di analisi, sintesi e orientamento al problem solving
  • Precisione e organizzazione nell’attività
  • Flessibilità e voglia di crescere
  • Motivazione all’aggiornamento continuo
  • Abitudine all’ascolto dei clienti e dei responsabili aziendali, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione
  • Disponibile al lavoro per obiettivi e ai carichi di lavoro concentrati
  • Proattività e spirito di iniziativa
  • Capacità di assumersi le responsabilità inerenti al proprio ruolo

 

Costituiscono requisiti preferenziali

 

  • Conoscenza delle applicazioni software HR Zucchetti
  • Conoscenza delle tematiche inerenti i contratti di lavoro e all’elaborazione dei cedolini paga
  • Conoscenze informatiche, in particolare conoscenza del linguaggio SQL

 

 

Si richiede l’invio di una breve lettera di presentazione e di un curriculum dettagliato a info@blutec.it. Non saranno prese in considerazioni candidature dalle quali non si possa facilmente evincere le esperienze pregresse.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.







Curriculum Vitae