LAVORA CON NOI

Desideriamo incontrare persone motivate, con forte orientamento ai risultati, allo spirito di squadra e alla flessibilità, interessati a crescere in un contesto giovane, innovativo e dinamico. La filosofia di Blutec è quella di investire sulle persone e sulla loro formazione. Se vuoi far parte della nostra squadra consulta le offerte di lavoro oppure invia la tua candidatura spontanea, compilando il form online.

POSIZIONI APERTE

CONSULENTE APPLICATIVO PAGHE

Settore azienda: informatica e servizi – Azienda informatica con sedi a Rimini, Bologna e Milano, specializzata in consulenza e progettazione di sistemi gestionali aziendali in ambito HR.

Sede di lavoro: Bologna

Ambiente di lavoro: giovane e dinamico, orientato a stimolare lo sviluppo delle competenze dei collaboratori per favorire la crescita individuale e di team.
Crediamo che la formazione rappresenti una prassi fondamentale, per cui ogni dipendente ha continuo accesso a programmi di formazione per implementare sia le hard che le soft skills necessarie ad un efficace svolgimento del ruolo.

Rapporto di lavoro: il livello di inserimento e la retribuzione saranno valutati in base all’esperienza del candidato/a ed al percorso formativo

Titolo di studio minimo: laurea triennale o magistrale in ambito informatico

Requisiti e competenze del profilo ricercato

  • esperienza di almeno 3-5 anni nell’avviamento e assistenza del software applicativo Paghe o nell’elaborazione paghe presso un consulente del lavoro o un’associazione di categoria
  • laurea in ambito giuridico/informatico/statistico/economico/gestionale oppure diploma con successivi attestati di specializzazione in Diritto del Lavoro
  • conoscenza del software Zucchetti per la gestione delle Paghe e del Budget del personale
  • conoscenza delle principali normative contrattuali vigenti in ambito lavoro e previdenza
  • conoscenza dei principali CCNL
  • conoscenza del cedolino paga e delle principali voci che lo compongono
  • buona dimestichezza con il pacchetto Office
  • gradita, ma non motivo di esclusione, conoscenza di Paghe Project/Web

Capacità personali

  • attitudine al lavoro di gruppo
  • orientamento verso il cliente e capacità di problem solving
  • precisione, organizzazione e pianificazione delle attività
  • proattività, motivazione alla formazione continua e alla crescita
  • flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti.

Ruolo/mansioni primarie

La risorsa si occuperà di fornire consulenza e assistenza al cliente per quanto riguarda l’applicativo Paghe Zucchetti o eventuali moduli software accessori, intervenendo da remoto o in presenza, a seconda delle necessità.

L’obiettivo è quello di risolvere le problematiche di natura tecnica, quindi legate ad un malfunzionamento o un uso non corretto dell’applicativo, oppure di natura normativa, assistendo il cliente nell’aggiornamento delle possibili novità normative in ambito payroll.

Inoltre, si occuperà dei progetti di avviamento di nuovi clienti dell’area paghe o budget, curando l’analisi dei processi, lo start-up, la formazione e il supporto tecnico, il controllo qualità del software paghe e la gestione di richieste di implementazione e personalizzazione utenti. Gestirà i clienti assegnati curandone il continuo sviluppo e l’implementazione di nuovi progetti.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

PROGRAMMATORE FULL STACK SENIOR

Settore azienda: informatica e servizi – Azienda informatica con sedi a Rimini, Bologna e Milano, specializzata in consulenza e progettazione di sistemi gestionali aziendali in ambito HR.

Sede di lavoro: Milano

Ambiente di lavoro: giovane e dinamico, orientato a stimolare lo sviluppo delle competenze dei collaboratori per favorire la crescita individuale e di team.
Crediamo che la formazione rappresenti una prassi fondamentale, per cui ogni dipendente ha continuo accesso a programmi di formazione per implementare sia le hard che le soft skills necessarie ad un efficace svolgimento del ruolo.

Rapporto di lavoro: il livello di inserimento e la retribuzione saranno valutati in base all’esperienza del candidato/a ed al percorso formativo

Titolo di studio minimo: laurea triennale o magistrale in ambito informatico

Requisiti e competenze del profilo ricercato

  • esperienza di almeno 5 anni come programmatore full stack
  • laurea in ambito informatico
  • ottima conoscenza PHP, preferibilmente con utilizzo di framework Laravel
  • ottima conoscenza MySQL, AJAX, JavaScript, XML, HTML, API, CSS

È gradita, ma non costituisce criterio di selezione, la conoscenza di:

  • Bootstrap
  • Angular
  • Microsoft T-SQL
  • GIT
  • Web Developing

Capacità personali

  • attitudine al lavoro di gruppo
  • orientamento verso il cliente e capacità di problem solving
  • precisione, organizzazione e pianificazione delle attività
  • proattività, motivazione alla formazione continua e alla crescita
  • flessibilità.

Ruolo/mansioni primarie

La risorsa verrà inserita nel Team Sviluppo per occuparsi della progettazione, dello sviluppo e dell’implementazione di una piattaforma enterprise dedicata al welfare aziendale per un importante cliente con sede in Italia.
In un secondo momento, diventerà il responsabile di tale piattaforma e del suo corretto funzionamento, assicurandone sia la manutenzione che la data integration.

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

 

CANDIDATURA SPONTANEA

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    Allega Curriculum Vitae
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