Consulente applicativo software HR Senior    Area Risorse umane e Safety – Sede Bologna

Settore azienda: informatica e servizi – Azienda informatica con sedi a Rimini, Bologna e Bergamo, specializzata in consulenza e progettazione di sistemi gestionali aziendali in ambito HR.

 

Sede di lavoro: Bologna

 

Tipo di impiego: tempo pieno

 

Funzioni lavorative: avviamento progetti clienti e consulenza applicativa

 

Ambiente di lavoro: giovane e dinamico, collaborativo e stimolante, orientato a favorire la crescita delle proprie eccellenze tecniche; il candidato/a, in base alle sue competenze, capacità ed esperienze verrà inserito in un gruppo di lavoro già organizzato, affidandogli mansioni ed attività mediante un processo di integrazione rispettoso della struttura esistente ma anche pienamente aperto alla crescita professionale sulla base dell’assunzione di responsabilità e dei risultati dimostrati.

 

Rapporto di lavoro: il percorso di inserimento e la retribuzione saranno valutati in base al profilo del candidato/a; verranno presi in considerazione nella valutazione profili con esperienza di almeno 3 anni in ambito di avviamento ed assistenza di software applicativo per la gestione del personale.

 

Requisiti e competenze del profilo ricercato:

 

  • Laurea in ambito informatico, statistico, economico e gestionale
  • Esperienza nelle attività di assistenza, formazione e consulenza ai clienti
  • Conoscenze ed esperienze nel software per le Risorse Umane (Dossier dipendenti, Recruiting, Formazione, Valutazione Performances, Valutazione delle Competenze, Safety)
  • Conoscenza approfondita degli strumenti base di collaborazione (Office e principali sistemi operativi)
  • Conoscenza di strumenti informatici tecnici (es. linguaggio SQL)
  • Capacità di lavorare in gruppo e orientamento verso il cliente
  • Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere
  • Disponibilità ad assumersi il coordinamento della filiale di Bologna
  • Capacità di analisi, sintesi, stesura di specifiche di progetto e stima delle attività
  • Autonomia ed orientamento al problem solving
  • Precisione e organizzazione nell’attività
  • Flessibilità e voglia di crescere
  • Motivazione all’aggiornamento continuo
  • Abitudine all’ascolto dei clienti, dei collaboratori e dei responsabili aziendali, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione
  • Disponibile al lavoro per obiettivi e ai carichi di lavoro concentrati
  • Proattività e spirito di iniziativa
  • Capacità di assumersi le responsabilità inerenti al proprio ruolo

 

Costituiscono requisiti preferenziali:

 

  • Conoscenza delle applicazioni software HR Zucchetti
  • Conoscenza dei Modelli di Valutazione del Personale
  • Conoscenza delle tematiche inerenti i contratti di lavoro e all’elaborazione dei cedolini paga

 

 

Si richiede l’invio di una breve lettera di presentazione e di un curriculum dettagliato a info@blutec.it. Non saranno prese in considerazioni candidature dalle quali non si possa facilmente evincere le esperienze pregresse.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.







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