Terminale ZA5

DESCRIZIONE

ZA5 è un terminale innovativo e versatile, ideale per chi cerca una soluzione tecnologicamente affidabile e con un design elegante.

 

ZA5 ha il lettore integrato, il frontale in poliestere ed è disponibile in due versioni, senza tastiera e con comoda tastiera a membrana, retroilluminata a LED e con segnalazione tattile a tasto premuto, che permette di configurare il terminale con il duplice sistema di sicurezza badge + PIN.

 

ZA5 è semplice da installare, completamente configurabile con un semplice browser attraverso un’intuitiva interfaccia web.

FUNZIONALITÀ

L’alimentazione Power Over Ethernet, fornita di serie, consente di attivare ZA5 utilizzando un unico cavo di rete. Una serie di led a tre colori, blu, rosso e verde, segnala l’accensione del terminale e la possibilità di accedere al varco con una spia luminosa (verde: varco libero/rosso: varco bloccato).

 

Il buzzer integrato si attiva inoltre per le segnalazioni acustiche. ZA5 include anche una scheda microSD da 2GB per una efficiente gestione dei dati. In opzione può essere aggiunta l’interfaccia Wi-Fi per una semplice e rapida installazione (alimentazione a 12Vdc)

SPECIFICHE TECNICHE

LETTORI: Lettore interno RFID in tutte le tecnologie supportate da Zucchetti:

  • 125 Khz EM4102 compatibili e 13,56 MHz Mifare

ALIMENTAZIONE: POE oppure alimentazione elettrica: 12….48 VDC 5…7W.

AUDIO: Buzzer

CARATTERISTICHE FISICHE:

  • involucro LURAN S (ASA/PC) V0, autoestinguente IP55.
  • peso: 400 gr
  • dimensioni: 185 x 85 x 35mm senza staffa (staffa a muro 3 mm)