HEALT CHECK

Descrizione

HealthCheck è la funzionalità applicativa che permette attraverso il portale HR e/o l’app ZConnect di potere scambiare rapidamente informazioni e comunicazioni con la popolazione aziendale, tra le quali quelle riguardanti lo stato di salute, per supportare le imprese durante la gestione dell’emergenza COVID-19.

Vantaggi

Tramite l’applicazione mobile ZConnect o direttamente dal portale Web, con un semplice questionario di poche domande ogni lavoratore, prima di accedere alla propria postazione, può informare l’azienda in tempo reale sul suo stato di salute, per ottemperare alle disposizioni governative in materia di sicurezza sul lavoro e diminuire il rischio di contagi, favorendo inoltre l’organizzazione dei processi comunicativi e la responsabilizzazione delle persone nel corso del rientro in azienda.

 

Per garantire la corretta gestione dei dati e della privacy, le aziende hanno la possibilità di inserire un’informativa che i lavoratori potranno accettare al primo accesso in ZConnect o nel portale HR.

Integrazioni

Health Check è dotato di un apposito sistema di notifiche e report di analisi che permettono di gestire i controlli in modo efficiente.

Desideri ricevere maggiori informazioni?

 

Compila i campi sottostanti, sarai ricontattato dal nostro staff il prima possibile.