ORGANIGRAMMA RISORSE UMANE

Descrizione

Organigramma risorse umane è il software che fa parte della Suite HR che ti permette di gestire l’organigramma aziendale in modo semplice e intuitivo, consente all’azienda di creare, modificare ed esportare l’organigramma con una logica flessibile e personalizzata in base alla struttura organizzativa.

 

L’organigramma Risorse Umane è il punto di riferimento per la generazione automatica dei profili utente (Collaboratori, Responsabili, Utenti dell’Ufficio HR, ecc.) e per la costruzione dei flussi approvativi.

Vantaggi

Attraverso l’Organigramma Risorse Umane, la Direzione Risorse Umane può:

 

  • rappresentare in modo grafico e condividere le unità organizzative e le dipendenze gerarchiche e funzionali

 

  • associare il personale aziendale alle diverse unità

 

  • individuare dove sono localizzati i collaboratori

 

  • supportare le decisioni in termini di organici previsti ed effettivi o le sostituzioni a lungo termine

 

  • esportare e stampare la struttura aziendale

Integrazioni

Organigramma Risorse Umane è il software che si integra con Microsoft Office Visio per strutturare organigrammi visuali.

 

Grazie a un template preimpostato è possibile importare i dati inseriti nella Suite HR per creare in automatico il proprio organigramma, personalizzabile ed esportabile in formato .pdf e .html.

Desideri ricevere maggiori informazioni?

 

Compila i campi sottostanti, sarai ricontattato dal nostro staff il prima possibile; oppure scarica la brochure informativa.