PORTALE HR

Il Portale HR è uno strumento a supporto delle relazioni tra l’azienda e il suo personale che attraverso un unico punto di accesso via web permette a tutta l’organizzazione di ridurre i tempi di accesso alle informazioni, di facilitare la consultazione dei documenti di interesse, di ottimizzare la gestione dei processi e migliorare l’immagine aziendale.

HR PORTAL

Portale Hr è il prodotto per migliorare l’efficienza delle attività dell’ufficio del personale attraverso migliori processi di gestione e di comunicazione.

Grazie ad un unico punto d’accesso le informazioni vengono organizzate razionalmente e rese disponibili in modo sempre aggiornato, riducendo i tempi di accesso alle informazioni, facilitando la consultazione dei documenti di interesse, ottimizzando la gestione dei processi e, infine, migliorando l’immagine aziendale.

L’utilizzo di un portale aziendale permette un maggior controllo della comunicazione, verso l’interno e l’esterno dell’azienda, facilitando la diffusione delle informazioni e la comunicazione tra i vari attori.

HR Portal è disponibile su pc, tablet, smartphone e totem touch screen.

 

Vantaggi

Attraverso il portale HR, la Direzione Risorse Umane dispone on line di:

– tutti i servizi e processi (paghe, gestione presenze, budget del personale, calendari di formazione all’invio dei test di valutazione, valutazione delle competenze, assegnazione degli obiettivi, ecc.) per la gestione dei propri collaboratori.

– un’area per la pubblicazione delle comunicazioni aziendali e di qualsiasi documento di interesse dei dipendenti (cedolino, cartellino presenze, dati contrattuali, retributivi ecc.).

– a possibilità per i dipendenti di verificare in autonomia la propria situazione (verificare le proprie timbrature e inserire i giustificativi di presenza/assenza, inserire le proprie ferie, note spese, visualizzare il piano formativo e iscriversi ai corsi ecc.).

 

Integrazioni

HR Portal è il portale alla base di HR Infinity integrato con le seguenti soluzioni:

– Paghe
– Presenze e Workflow Presenze
– Costi e Budget del Personale
– Selezione
– Formazione
– Compensation e Valutazioni
– Gestione accessi

ZWORKSPACE

ZWorkspace è l’evoluto sistema software e hardware che rende smart la gestione degli spazisemplificandone la prenotazione, l’assegnazione e il monitoraggio.

L’applicativo ti permette di avere una nuova gestione degli spazi di lavoro, è infatti possibile prenotare sale riunioni, scrivanie, parcheggi, si possono gestire gli asset aziendali, e si è sempre più connessi alle logiche organizzative, IT e di gestione delle persone.

Vantaggi

Attraverso ZWorkspace, l’azienda permette sia ai dipendenti che ai visitatori, di verificare la disponibilità e di prenotare gli spazi lavorativi aziendali attraverso un menù diversificato per utente.

– Software: è la soluzione con funzioni specifiche per il facility manager, l’ufficio logistica o per chi ha in gestione gli spazi, ma anche per l’ufficio hr e l’rspp aziendale, così come per gestire le prenotazioni in modalità self service da parte dei collaboratori

– App mobile: per estendere le funzioni del software in mobilità e permettere le prenotazioni e il check in da smartphone e tablet

– Analytics: con interfaccia intuitiva per monitorare con evidenza immediata le modalità di utilizzo degli spazi di lavoro e avviare un processo decisionale più veloce

Integrazioni

Zworkspace è il software integrato con le seguenti soluzioni:

– Gestione del Personale

– Asset Management

– Controllo Accessi

– Safety

HEALTH CHECK

HealthCheck è la funzionalità applicativa che permette attraverso il portale HR e/o l’app ZConnect di potere scambiare rapidamente informazioni e comunicazioni con la popolazione aziendale, tra le quali quelle riguardanti lo stato di salute, per supportare le imprese durante la gestione dell’emergenza COVID-19.

Vantaggi

Tramite l’applicazione mobile ZConnect o direttamente dal portale Web, con un semplice questionario di poche domande ogni lavoratore, prima di accedere alla propria postazione, può informare l’azienda in tempo reale sul suo stato di salute, per ottemperare alle disposizioni governative in materia di sicurezza sul lavoro e diminuire il rischio di contagi, favorendo inoltre l’organizzazione dei processi comunicativi e la responsabilizzazione delle persone nel corso del rientro in azienda.

Per garantire la corretta gestione dei dati e della privacy, le aziende hanno la possibilità di inserire un’informativa che i lavoratori potranno accettare al primo accesso in ZConnect o nel portale HR.

Integrazioni

Health Check è dotato di un apposito sistema di notifiche e report di analisi che permettono di gestire i controlli in modo efficiente.

HR ANALYTICS

Hr analytics rappresenta lo strumento più semplice e veloce per ottenere tutte le informazioni sui principali fenomeni del personale e, soprattutto, valutarne l’andamento rispetto agli obiettivi prefissati.

Vantaggi

Attraverso l’applicativo Hr Analytics ha la possibilità di avere:

– Visualizzazione delle informazioni: basta pagine di numeri, fogli di calcolo ecc. Semplici indicatori quali semafori, smile ecc. ti permettono di valutare immediatamente se la gestione è in linea con gli obiettivi prefissati.

– Supporto decisionale: hai sempre sotto controllo i vari processi di gestione e disponi in ogni momento di tutte le informazioni quali e quantitative del tuo personale. Puoi così sapere in ogni momento se gli investimenti che hai fatto sono efficaci e stanno producendo quanto desiderato e, quindi, prendere decisioni consapevoli.

– Perfetta conoscenza: 
hai un quadro esatto di tutti i processi di tuo interesse come l’andamento delle assunzioni, delle retribuzioni, delle promozioni, dell’assenteismo, del turnover ecc. essendo applicate a tutti i software
di gestione del personale della suite Zucchetti HR.                                                                                      

Integrazioni

Hr Analytics è il software integrato con le seguenti soluzioni:

 

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